10 agosto 2011

Da Las Vegas...


Cari amici, come accennato in precedenza, gli ultimissimi giorni sono stati molto pieni, tant'è che hanno portato anche ad una grandissima produzione di foto che ho provveduto a pubblicare subito prima di questo post. Arrivata Fla le ho fatto da guida a L.A. (dato che ormai ero un profondo conoscitore dei luoghi ;)) e abbiamo fatto davvero tantissime cose nel poco tempo a disposizione.
Dalle foto infatti sembra che siamo stati 5 giorni e non 1 e mezzo.
Mi affiderò all'eloquenza delle immagini per i particolari senza tediarvi con racconti troppo dettagliati.
Oggi siamo arrivati a Las Vegas che stupisce sempre per la sua spettacolarità tipicamente americana e che regala, secondo me, un tempo piacevole per una mezza giornata.
Una cosa molto divertente è stata quando in aereo nel momento in cui annunciava che stavamo per atterrare il comandante ha cominciato a cantare "Viva Las Vegas" di Elvis scimmiottandone il timbro...ci siamo iniziati a guardare tutti perchè ha cominciato proprio dall'inizio tutta la strofa e poi al ritornello l'ilarità ha dilagato e molti si sono anche uniti in coro..e poi grande applauso finale :)
Ovviamente non sto a dirvi che è tutto il giorno che ho in testa questa canzone che posto qui per la gioia di tutti:





Domani si parte per l'Arizona, direzione Grand Canyon. Nuovi aggiornamenti dal deserto!
La Jeep è favolosa e la presenterò senz'altro prossimamente dato che sarà nostra compagna di viaggio per 5 giorni.
Noi adesso usciamo per la cena ad orario rilassato lasvegassiano (anche perchè abbiamo mangiato tardi al Bellagio cafè) e per immergerci nei bagliori e nei lustrini della nostra unica notte qui a Las Vegas.

Baci a tutti


2 commenti:

vicky ha detto...

mmmahhhhh!!!!
Non ho parole per la bellezza dei posti, io non me li ricordavo così belli.....però devi farti più foto con te!!!
baciuzzzzz

AncilloRtw ha detto...

;) Si, bellissimi, e ancora il meglio deve venire!