15 agosto 2011

Strada, polvere e canyons


Eccoci qui, finalmente. Se avete visto le foto immaginerete che gli eventi ci hanno rapito ed è per questo che gli aggiornamenti al blog hanno subito qualche ritardo, anche se però le foto sono state quasi tutte caricate.

Intanto guardate l'ormai famosa vetturetta, compagna fedele di questi giorni che si è comportata benissimo nel deserto:




Non è favolosa? ;P
Dall'ultima volta che ho scritto siamo stati in tre stati e visitato 3 parchi nazionali e ho guidato(secondo ricevuta di consegna dell'auto) 1055 mph pari a circa 1700 Km.
Un bel giro insomma!

Nevada, Arizona e Utah, Gran Canyon, Antelope Canyon e Monument Valley e poi siamo passati anche dalla Kaibab National Forest e abiamo visto quello che forse è stato lo spettacolo più bello fin ora, ovvero l'Horseshoe Bend: un tratto di canyon nei pressi di Page in cui il corso del Colorado fa una curva a forma di ferro di cavallo offrendo una vista davvero mozzafiato:



Adesso siamo all'aereoporto di Las Vegas in attesa di imbarcarci per San Francisco dove ci aspetterà un bel salto di temperatura dai 39° di qui ai 18° di là! ;)
Mi raccomando ricordatevi di controllare sempre la sezione Photo album del blog, perchè anche se non trovate nuovi post magari ci sono nuove foto caricate. E ricordatevi che anche le foto si possono commentare, quindi scrivete!!

Adesso chiamano il volo, ci vediamo a San Francisco!

Byeee


0 commenti: