22 settembre 2011

Bali: cultura, surf e...scimmie!


Cari amici, ho caricato le foto e anche un video e si è fatto tardi, per cui mi limiterò a dirvi che qui a Bali tutto va benissimo. C'è tantissimo da vedere e da fare e già ho visitato l'interno dell'isola con i suoi templi indù nelle foreste e le risaie terrazzate, ho fatto lezione di surf col mitico Bobby (personaggio incredibile, la foto dice tutto), che credo riproporrò ogni giorno ;), e ho conosciuto un bel po' di gente.



Favoloso il modo con cui mi sono imbucato all'Hard Rock Hotel (pazzesco) e mi sono messo a giocare a beach volley nel campo che c'è sull'isola artificiale al centro della sua piscina con dei ragazzi australiani!Sono stato fiero di me!;D Poi vi racconterò meglio...

Cosa notevole è la presenza delle scimmie qui sull'isola, e ovviamente non ho potuto che pensare a te, caro Ale Giaco, che tanto amore hai per questi simpatici quanto dispettosi animaletti!Ti piacerebbe qui, cioè voglio dire, le scimmie qui vanno anche in moto! ;)
(notate come controlla se arrivano macchine prima di immettersi sulla carreggiata!)



Per ora vi saluto e vi aggiornerò con più dettagli nei prossimi giorni!
Un abraccio

11 commenti:

Andrea ha detto...

Ooh..finalmente un post,un pó sintetico per la verità,da Bali.. spettacolo! Ti vedo sempre più stressato compare, hai bisogno di un po di riposo..mi sembra quella famosa intervista a Tom hanks,in cui il programma della giornata si divideva in passeggiare i cani e fare surf.. a proposito delle scimmie io pensavo tanto a Manfri e Raimondo..

AncilloRtw ha detto...

Ahah..Si certo Manfri e la sua scimmia!Ma Giaconello mi confessò che il suo sogno era averne una per davvero e voleva portarla a spasso per la città mano manina...;)
Qui è favoloso, ora capisco bene Totò Matracia e compagnia che si bloccavano tutta l'estate...

Anonimo ha detto...

anciiii sn stefi... ahahahahahaha non ho parole per il video cn la scimmia... non credvo ai miei occhii!! sembra un bambinoooo!!! fenomenale!!! e poi "BEDDO proprio" l'uomo nella foto cn te :-) ho avuto seri problemi a cAPirne il sesso!!! cmq sn troppo contenta che tra poco ci vediamo finalmenteee :D tanti baci gioiaaaaa;)

AncilloRtw ha detto...

Ciaoooo..;))Visto che cosa assurda questa scimmietta?!Ho anche un video col monopattino!Bobby, il mio surf teacher non si tocca!;)Ci vediamo presto , tanti baci!!

slavina ha detto...

Hai una compa sempre più curiosa....i più normali sembrano le scimmie!!!!
6 GIORNI e ci vediamo!!!!!!!

AncilloRtw ha detto...

@Vicky ...e non hai visto ancora le foto di ieri sera...sono stato in un locale pazzesco!5 piani, 8 bar, 4 piste con musica diversa, spettacoli ovunque di tutti i tipi con pali, fuoco e ballerine consate tipo carnevale di Rio...Una birra costava 1000 rupie (circa 80 cent)!!E la compa era assurda!;D

Ancillo ha detto...

Ah, rettifico: 1000 rupie sono 8 cent non 80...capito?Una birra 8 cent!!!

alegiaco ha detto...

No, vabè, non ci posso credere...portala qui quella scimmia...le insegno anche a guidare la macchina! :DDD

slavina ha detto...

@alegiaco te la porteresti pure a fare esami?????

AncilloRtw ha detto...

Ale ma quanto è nerd mia sorella?! Chiccitrase infilarci gli esami in questo discorso?!Ahahah..;)

alegiaco ha detto...

la porterei ovunque, dallo stadio all'università per fare esami...anzi, agli esami la mando da sola, tanto sa guidare... ;)