5 agosto 2011

Verso gli USA...


Buongiorno Siore e Siori, o dovrei dire buonanotte visto che da voi sarà più o meno l'una quando pubblicherò questo post.
Sono ufficialmente un "World traveller" come potete vedere




Qui saranno le 4 del pomeriggio e sarò appena arrivato in albergo a L.A.
L'ultima volta che ho preso un Boeing747 era il 1998 ed era Alitalia, e devo dire che il volo della British che ho preso questa volta ha un servizio da buisness class!





Non so se dipende dal fatto che gli standard si sono alzati per tutti negli ultimi 13 anni, o dal fatto che la British ha servizi migliori. Sta di fatto che avevo un monitor personale touch con la possibilità di fare di tutto on demand e poi, continuamente, ma senza dare fastidio, cercano di soddisfare ogni bisogno del cliente (solo bere e mangiare caro Alessandro B. quindi non fare uhuh!!).
Le ore passano bene, ma dovrei riuscire a dormire un po' di più durante il volo. Temo per il Jetlag.
Il mio monitor mi dice che mancano 5 ore all'arrivo, quindi sono circa a metà strada.




Ad Heathrow (Un aereoporto immenso) ho fatto il check-in ad una macchinetta in 3 minuti, favoloso...e poi controlli di sicurezza tostissimi (anche se il massimo si raggiungerà negli USA di certo). L'unica pecca è che internet è a pagamento.
Comunque, dato che a questo punto sarò oltre oceano, adesso vi saluto perchè sicuramente mi fremeranno le gambe!

Saluti a tutti




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben arrivato... Qui, nella minuscola Palermo sono solo le 2:20 del mattino e stavo aspettando con ansia questo post!!!! Adesso, dopo averti visto e sentito, posso andare a nanna tranquilla.
Ti lascio al sole della California... Baci!!!!

AncilloRtw ha detto...

@ Fla beata te che vai a dormire, mi verrebbe da dirti...per me è come se fosse l'1:30 di notte e sono sveglio da più di 20 ore di fila, ma in realtà c'è un sole che spacca le balate ed è pieno pomeriggio, e cmq c'è anche la voglia di uscire..farò un giro di perlustrazione per oggi..Baci a domani!

Andrea ha detto...

Ancillo! Spero il tuo blog continui ad essere aggiornato con questa meticolosità da ingegnere :) Lo controllo spesso..buona permanenza negli USA.Lo so che non vedi l'ora di prendere la jeep..

alebr ha detto...

Grande Anci........

alebr ha detto...

.....e grazie per avermi pensato riguardo il soddisfacimento dei bisogni da parte del personale di volo,uh uh uh!!!!!
Ti abbraccio forte citandoti il poeta che ti accompagnerà durante questo meraviglioso viaggio: Và schricchiacci 'u marruggio 'u laiggo, non è successo niente!!!

Ancillo ha detto...

@ Andre e Ale: Ciao Amici cari, qui l'aria frizza di raggiante vita ed è tutto entusiasmante... Venite a trovarmi spesso e ricordatevi di controllare anche i Photo Ambums!
Un abbraccio Seeeeeeeee!!!

Ancillo ha detto...

@ Cillo: è vero, non vedo l'ora.... ;-))